| |
| up CITAZIONE L'Akatsuki. Una spietata e sanguinaria organizzazione che merita solo di morire. Sapete, alcuni di noi credono di no. Almeno io sì. Gli Akatsuki non sono solo una manciata di killer. Sono qualcosa di più. Io li definirei "Bravi Ragazzi". Se anche voi trovate che l'organizzazione Alba sia une delle cose più belle e simpatiche che siano capitate in Naruto, incolla questo nella tua firma. Proteggiamo L'Akatsuki, perchè loro ormai saranno stati debellati dal manga, ma non se ne andranno mai via dai nostri cuori.CITAZIONE "Osservo e disprezzo il vostro mondo, a cui non appartengo... Sono un guerriero in lotta con il proprio destino, a cui mi opporrò fino alla fine... Sono cresciuto nell'orgoglio, e dall'orgoglio è generata la mia forza... Sono un principe senza terra, un comandante senza il suo esercito... Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda....! CITAZIONE Choi guardò con sguardo vuoto il Leader e disse gelida, spalancando gli occhi:" Quale parte di lei sta parlando Leader?" 

"Ho fondato L'Akatsuki con il solo scopo di interrompere questa catena d'odio..." (Nagato) "Il cielo piange di nuovo....Pain tu...."  "Dimmi...adesso hai iniziato a comprendere quale sia l'essenza del dolore? Solo arrivando a conoscere lo stesso dolore due esseri umani possono sperare di capirsi... eppure neanche questa è una condizione sufficiente.... COSì VA LA VITA" (Pain a Naruto nello scontro finale)        |
| | |